Guarigione e Spiritualità

Dulcamara da anni si occupa di tecniche di Guarigione alternative : Metodo Corpo Specchio di Martin Brofman di cui è Guaritrice, EFT integrata, Reiki di cui è Master Teacher.
 Fairyologist e Realm Reader certificata da Doreen Virtue di cui segue la tradizione di Connessione e Canalizzazione di Angel Therapy. Oracle reader 1 e 2 livello certificata da Ros Place.
E' certificata da Robert Reeves come Flower Therapy Healer ed in Peaceful Protection ed è esperta in Fiori di Bach, certificata da Rose Todd più numerosi corsi di perfezionamento sui fiori di bach tenuti da vari insegnanti. Certificata da Melissa Habibi in uso di oli essenziali e cristalli per la protezione energetica e in Griglie di Cristalli.
Ha inoltre studiato comunicazione animale (1,2 e 3 livello) con Claire Bloomfield.
E' Crystal Healing practitioner e Angelic Healing practitioner certificata dalla School of Ancient Magick di Tania Magdalene.

Utilizza la sua musica per la Guarigione Energetica e per la Connessione con le dimensioni sottili degli esseri Angelici e Fatati. Crea inoltre meditazioni e visualizzazioni guidate dedicate al benessere fisico e spirituale.

Convinta che la Guarigione dell'Anima passi dall'apertura e connessione con le dimensioni sottili, è impegnata nella creazione e divulgazione di informazioni e materiale spirituale ed energetico che aiuti gli Umani nella connessione con la propria Anima e con i Regni Angelici e Fatati.

Prodotti vibrazionali. facebook.com/lapiubellatralefate
divinazione: youtube Miss Angel Shine

Per ricevere le meditazioni, scrivetemi.
Meditazioni:


 Musika Magika ha creato questa potente meditazione curativa per il riequilibrio energetico dei 7 Chakra. La musica è originale ed è stata composta espressamente per facilitare la visualizzazione ed il "lavoro" energetico. La voce di Dulcamara vi accompagnerà dolcemente al rilassamento e al riequilibrio energetico attraverso l'invocazione e la visualizzazione di benefica Energia curativa nella purificazione e "ricarica" di ogni Chakra.
Inoltre, la Meditazione è stata caricata di Energia Reiki con l'intenzione di essere ricevuta senza limiti di tempo e spazio da ogni persona che la ascolta.
 Un vero strumento  di benessere e guarigione.


CONNESSIONE CON I REGNI FATATI
Elementali d'Acqua
Mermaids Whisper, connessione con le energie delle Sirene



Italiano
Mermaids Whisper, un portale incantato per aiutarvi nella connessione con le magiche energie delle Sirene. Questo brano dà inizio a una nuova collezione di musiche e meditazioni creata per facilitare la connessione con le energie degli Elementali. 
Chiudete gli occhi e lasciatevi abbracciare dalle amorevoli vibrazioni curative e calmanti delle Sirene del Mare e apritevi alla connessione con la loro energia!

English
Mermaids Whisper is an enchanted musical portal to help you connect with the magical energies of the Sea Mermaids. It's the beginning of a collection of music and meditations (guided meditation available in italian for now), created to discover and connect to the energies of the Elementals.
Close your eyes and let yourself be embraced by the loving and soothing energies of the Mermaids.
***
MEDITAZIONE PER LA CONNESSIONE CON LA TUA ANIMA FATATA
Meditazione per la Connessione con l'Anima Fatata

Su bellissima musica originale di Musika Magika,
una delicata ma potente meditazione guidata che ti conduce nel profondo della tua Anima Immaginifica e ti connette con la tua profondità grazie all'aiuto e alle energie degli Esseri fatati, Spiriti Angelici della Natura.
Incamminati sul sentiero di un magico Regno Incantato, apriti all'energia delle fate e incontra la tua personale Immagine Fatata.


PROTEZIONE ANGELICA.
Meditazione di Luce Protettiva.




 Ispirata dalla necessità di offri
re un valido aiuto per la protezione energetica,

Dulcamara ha creato questa Meditazione Guidata 
su musica originale canalizzata a questo scopo.

Una Meditazione Guidata potentissima, per imparare ad invocare, assorbire ed irradiare tre frequenze di Luce Angelica Protettiva per la protezione fisica, emozionale e psichica. 
Caricata con Energia Reiki con l'intenzione di favorire la connessione di chi la pratica 
con i Regni Angelici senza limiti di spazio o tempo.

Per ricevere gratuitamente ispirazione, informazioni sui mondi sottili e  letture Angeliche e Fatate  cliccate "mi piace" sulla pagina facebook Miss Angel Shine,


Namaste

                          
                                                      

Post più popolari